CioccolaTò 2013 Chi lo Fa vi Aspetta!

Grande successo per degustazioni, laboratori e itinerari a tema.

Sold out le degustazioni in Tram con Guido Castagna che annuncia due nuovi appuntamenti!

Come resistere alla tentazione di un dolce viaggio nel gusto in compagnia di esperti pasticceri e maestri cioccolatieri? Impossibile. Tant’è che il primo goloso fine settimana di Cioccolatò registra già il tutto esaurito per molti degli appuntamenti in programma tra degustazioni, laboratori e itinerari a tema.

Tram Ristocolor_CastagnaSold out le quattro degustazioni di prodotti a base di cioccolato artigianale, promosse dal Gruppo Torinese Trasporti e condotte da Guido Castagna a bordo del simpatico tram Ristocolor.

Al punto che, per venire incontro alle numerose richieste, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti: quello alle ore 15 di Domenica 24 Novembre e quello, alla stessa ora, di Domenica 1 Dicembre.

Il tour di 50 minuti circa in compagnia del noto maître chocolatier prevede una ricca degustazione a base di: torta artigianale Sacher by Guido Castagna, selezione di gianduiotti e cioccolata calda. Una scatola di cioccolatini firmati Guido Castagna sarà il gradito omaggio-ricordo per tutti i partecipanti.

Già al completo per questo primo weekend anche le degustazioni a base di Cioccolato Made in Turin, Peyrano e Stroppiana a testimoniare il grande successo riscosso dalle eccellenze piemontesi.

Ottimi risultati anche per i Laboratori Master Choc, originale novità di quest’anno per imparare a realizzare facili ricette dal gusto irresistibile, che, in questo primo fine settimana di Cioccolatò, registrano in tutto esaurito per ben quattro incontri su cinque.

Sponsor:
Sponsor
Con il Patrocinio di:
Regione Piemonte
Città di Torino
Provincia di Torino
Union Camere Piemonte
Camera di Commercio Torino
Ascom Torino
Confesercenti Torino
CNA Torino
Confartigianato Torino
Casartigiani
Media Partner
Media Partner
Social Partner
Social Partner