Sold out le degustazioni in Tram con Guido Castagna che annuncia due nuovi appuntamenti!
Come resistere alla tentazione di un dolce viaggio nel gusto in compagnia di esperti pasticceri e maestri cioccolatieri? Impossibile. Tant’è che il primo goloso fine settimana di Cioccolatò registra già il tutto esaurito per molti degli appuntamenti in programma tra degustazioni, laboratori e itinerari a tema.
Sold out le quattro degustazioni di prodotti a base di cioccolato artigianale, promosse dal Gruppo Torinese Trasporti e condotte da Guido Castagna a bordo del simpatico tram Ristocolor.
Al punto che, per venire incontro alle numerose richieste, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti: quello alle ore 15 di Domenica 24 Novembre e quello, alla stessa ora, di Domenica 1 Dicembre.
Il tour di 50 minuti circa in compagnia del noto maître chocolatier prevede una ricca degustazione a base di: torta artigianale Sacher by Guido Castagna, selezione di gianduiotti e cioccolata calda. Una scatola di cioccolatini firmati Guido Castagna sarà il gradito omaggio-ricordo per tutti i partecipanti.
Già al completo per questo primo weekend anche le degustazioni a base di Cioccolato Made in Turin, Peyrano e Stroppiana a testimoniare il grande successo riscosso dalle eccellenze piemontesi.
Ottimi risultati anche per i Laboratori Master Choc, originale novità di quest’anno per imparare a realizzare facili ricette dal gusto irresistibile, che, in questo primo fine settimana di Cioccolatò, registrano in tutto esaurito per ben quattro incontri su cinque.