Pernigotti e le sue dolci Torrette

Piazza San Carlo

Tutti i giorni | dalle Ore 10.00 alle Ore 20.00
Venerdì e Sabato | dalle Ore 10.00 alle ore 22.00

All’interno della dolce kermesse, non poteva mancare Pernigotti, nota firma nel mondo del cioccolato dal 1860, con una storia di passione e un presente teso all’innovazione.

Da sempre sinonimo di qualità eccellente e sapienza artigiana nel mondo del cioccolato, Pernigotti allieta il pubblico di Cioccolatò all’insegna dell’eleganza senza tempo e della preziosità. Nuove deliziose ricette messe a punto grazie a materie prime altamente selezionate, per una vera esplorazione del gusto

Diverse le iniziative che caratterizzeranno la presenza del marchio all’interno di Cioccolatò.

Il viaggio parte dallo stand dedicato e personalizzato Pernigotti in Piazza San Carlo, dove i visitatori potranno scoprire i prelibati cioccolatini.

La strepitosa avventura continua presso le deliziose torrette Pernigotti, grazie alle quali verranno svelati i 4 tesori Pernigotti: Gemma, Cremino, Nocciolato e Gianduiotto Pernigotti. L’attività avrà luogo in Piazza San Carlo dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Le giornate continuano con meravigliosi momenti di dolcezza presso il Polo delle Degustazioni Guidate nella fascia oraria dalle 19.00 alle 20.00, grazie alla degustazione delle 4 prelibatezze Pernigotti:

Gemma, un guscio di cioccolato al latte ripieno di morbido cioccolato gianduia e la variante nera ricoperta e ripiena di cioccolato fondente.

Gianduiotto, la pralina della tradizione in cui ritrovare, intatto e perfetto, il piacere del gianduia.

Cremino, ricetta classica per un piacere intramontabile: uno strato centrale di crema alle nocciole racchiuso tra due strati di puro cioccolato gianduia.

Nocciolato, due nocciole intere sgusciate immerse in puro cioccolato gianduia: un doppio piacere in un unico assaggio.