30 novembre 2014 - admin

Il Gianduiotto Award premia l’eccellenza Caffarel!

Caffarel si aggiudica il Gianduiotto Award 2014 che premia così l’azienda piemontese sinonimo di cioccolato d’eccellenza.

A ricevere il premio, è stata la Senior Brand Manager Ilaria Sciorelli, che ha seguito in primis la presenza dell’Azienda in Cioccolatò 2014. Presente in sala anche l’Amministratore Delegato Francesco Pastore.

Il riconoscimento è stato consegnato da Eugenio Guarducci, Presidente di Gioform srl, e da Rina Amato, Responsabile Turismo Città di Torino nell’ambito della cerimonia che si è tenuta ieri pomeriggio presso il Polo Cioccolato in Piazza San Carlo, a Torino. L’iniziativa, inserita nel calendario ufficiale di Cioccolatò, si svolge ogni anno in occasione del Gianduiotto Day, l’appuntamento annuale appositamente pensato per celebrare, con una giornata dedicata, il famoso cioccolatino piemontese.

20141129_171924

L’atteso riconoscimento, assegnato dalla Città di Torino in collaborazione con la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e Unioncamere Piemonte, premia ogni anno il soggetto locale che con la sua attività o i suoi prodotti si sia particolarmente distinto nella valorizzazione e promozione della tradizione cioccolatiera torinese.

Anche quest’anno il vincitore è stato scelto da un’apposita Commissione tra una rosa di candidati individuati in collaborazione con AscomCnaConfartigianatoConfesercenti e Casartigiani.

Press Area